
Calcoterapia
Trattamento unico in Piemonte, ad azione antidolorifica, drenante, detossinante, antinfiammatoria, ossigenante dei tessuti, tonificante e rinfrescante.

Cos’è e come funziona?
Con il trattamento manuale e la successiva applicazione del calco minerale, si potenziano l’assorbimento e l’efficacia degli oleoliti e degli olii essenziali utilizzati durante il massaggio e presenti anche nel calco.
Il calco viene applicato sulla parte interessata e, attraverso una reazione naturale freddo-caldo-freddo, produce una gradevole sensazione di calore.
Quali sono i benefici?
Ha un’azione antidolorifica, drenante, detossinante, antinfiammatoria, ossigenante dei tessuti, tonificante e rinfrescante. Può essere utile in caso di distorsioni, dolore cervicale e lombare, dolore cronico, ritenzione idrica, problematiche circolatorie e cellulite.
Durata e costo
La seduta dura 90 minuti e parte da 90€ per singolo distretto (gambe, schiena, braccia, visceri).
Puoi abbinare a questo trattamento la consulenza erboristica per comprendere quali rimedi possono potenziare il trattamento. Il trattamento con consulenza ha un costo che parte da 150€.
Vuoi saperne di più?
Contattami e ti descriverò passo per passo come si svolge questo tipo di trattamento.

Vuoi regalarlo?
Scegli una delle seguenti opzioni:
Buono digitale: scegli il trattamento da regalare, contattami e ti indicherò come effettuare il pagamento (bonifico bancario, Satispay o Paypal). A pagamento confermato, riceverai via mail il buono regalo da stampare e donare a chi desideri.
Buono cartaceo: se preferisci puoi anche pagare e ritirare il buono cartaceo direttamente nel mio studio a Torino.
Scopri la gioia di regalare benessere!
