
Biokinesiologia
Questo strumento utilizza il test kinesiologico per investigare le memorie personali e genealogiche alla radice dei blocchi emozionali che impediscono l’espressione del nostro immenso potenziale

Cos’è e come funziona?
La Biokinesiologia, partorita dal genio di Corinne Dewolf, nasce dalla fusione di due discipline: la Biopsicogenealogia e la Kinesiologia. Questo strumento infatti utilizza il test kinesiologico per investigare le memorie personali e genealogiche alla radice dei blocchi emozionali che impediscono l’espressione del nostro immenso potenziale. Le emozioni represse o negate si coagulano in veri e propri nodi che ostacolano il libero flusso dell’energia vitale e trovano una via di fuga nel corpo per scaricarsi e manifestarsi. I blocchi sono dunque compensati dal nostro corpo tramite una risposta biologica sensata che si traduce in sintomi, malesseri, patologie. Proprio il corpo fisico è anche custode delle memorie cellulari: un fitto, misterioso ed affascinante archivio di informazioni individuali e familiari, unico e speciale per ogni persona. Il punto di partenza della seduta è individuare la problematica del momento, il livello di stress percepito e il potenziale bloccato responsabile del disagio. In seguito dal presente si risale la linea del tempo scoprendo di volta in volta le emozioni bloccate prioritarie e dominanti che impediscono specificatamente l’espressione del potenziale riconosciuto all’inizio. È il corpo a far da guida e a supportare il terapeuta nell’indagine: grazie alla collaborazione con la dimensione fisica si possono risanare ferite inconsce profonde o risalenti all’albero genealogico.
Quali sono i benefici?
Quando il potenziale viene finalmente liberato, dopo una o più sedute, ciò che per la persona sembrava impossibile appare naturale e spontaneo. Ho sperimentato fin da subito l’immediatezza e la potenza di questo strumento nel deprogrammare gli squilibri fisici, emozionali e comportamentali, grazie ad un’investigazione che va alla radice, proprio lì, tra le pellicole degli istanti passati della persona e della sua genealogia.
Durata e costo
Vuoi saperne di più?
Contattami e ti descriverò passo per passo come si svolge questo tipo di trattamento.

Vuoi regalarlo?
Scegli una delle seguenti opzioni:
Buono digitale: scegli il trattamento da regalare, contattami e ti indicherò come effettuare il pagamento (bonifico bancario, Satispay o Paypal). A pagamento confermato, riceverai via mail il buono regalo da stampare e donare a chi desideri.
Buono cartaceo: se preferisci puoi anche pagare e ritirare il buono cartaceo direttamente nel mio studio a Torino.
Scopri la gioia di regalare benessere!
